Corpo Maschile

MESOTERAPIA

mesoterapia uomo

Obiettivo: ridurre circonferenza addominale del grasso sottocutaneo (quello viscerale cioè interno all’addome diminuisce solo con la dieta).

Numero sedute: una seduta alla settimana per cinque-dieci volte.

Cos'è: E’ una terapia medica che consiste in microiniezioni sottocutanee effettuate tramite un ago sottile e lungo pochi millimetri (il dolore è simile a una puntura di zanzara).

In questo modo i principi attivi saranno iniettati in quantità da poche gocce a un cc direttamente nella zona interessata dalla cellulite o dal tessuto adiposo localizzato.
L’effetto sarà un miglioramento della microcircolazione e una mobilizzazione dei grassi del cuscinetto localizzato con una riduzione in centimetri di quest’ultimo.
I risultati cominciano a vedersi di solito dopo le prime cinque sedute.
Il dolore che si avvertirà sarà simile a una puntura di zanzara. Le sedute necessarie possono variare da cinque a dieci, preferibilmente una volta alla settimana.

LED

LED

Quando oltre al cuscinetto adiposo è presente una perdita di elasticità cutanea

Numero sedute: una seduta alla settimana per 5-10 volte
Cos’è: è una terapia che utilizza un’emissione di luce rossa a 624 nanometri con il principale effetto di agire sulla biostimolazione dei fibroblasti (cellule del corpo che producono collagene).
Gli avvallamenti tenderanno a ridursi già dopo 5-10 sedute e l’effetto di riduzione degli avvallamenti si vedrà maggiormente dopo tre mesi (dopo le stimolazioni i fibroblasti continuano a produrre collagene per tre mesi).
Principali benefici di questa terapia: ringiovanisce e rassoda i tessuti, stimola le cellule a produrre più collagene.

ULTRASUONITERAPIA

ultrasuoni uomo

ultrasuoni 2Obiettivo: ridurre i cuscinetti adiposi quando lo spessore è superiore ai due centimetri
Numero sedute: una seduta alla settimana per 5-10 volte.
Cos'è: gli elettrodi che producono ultrasuoni vengono appoggiati sulle parti interessate e, per un effetto meccanico e di calore, aiutano a sciogliere il tessuto adiposo localizzato. Visivamente si vedrà ridurre in centimetri la zona interessata.
L’effetto viene potenziato dalla mesoterapia.